N NickLess Ungläubiger 17 September 2023 #1 Ciao , sono solo un nuovo utente come tutti gli altri qui
AnimeGirlie Otaku 17 September 2023 #2 Ich versteh kein Wort. Schreib wenigstens in Englisch. Wir sind hier schließlich ein deutsch-englisches Forum.
Ich versteh kein Wort. Schreib wenigstens in Englisch. Wir sind hier schließlich ein deutsch-englisches Forum.
Tropf Delta Nu Otaku Veteran 18 September 2023 #3 NickLess schrieb: Ciao , sono solo un nuovo utente come tutti gli altri qui Zum Vergrößern anklicken.... Hallo, Ich bin nur ein neuer Benutzer wie alle anderen hier. angemeldet: 2012 Titel in Englisch gehalten Ich fühl mich grade ein wenig veräppelt! Benvenuto! Dovresti già essere in grado di comunicare in inglese o tedesco! Penso anche che la tua presento sia troppo breve. Chi sei e cosa vuoi qui? Tolle Vorstellung! Zuletzt bearbeitet: 18 September 2023
NickLess schrieb: Ciao , sono solo un nuovo utente come tutti gli altri qui Zum Vergrößern anklicken.... Hallo, Ich bin nur ein neuer Benutzer wie alle anderen hier. angemeldet: 2012 Titel in Englisch gehalten Ich fühl mich grade ein wenig veräppelt! Benvenuto! Dovresti già essere in grado di comunicare in inglese o tedesco! Penso anche che la tua presento sia troppo breve. Chi sei e cosa vuoi qui? Tolle Vorstellung!
SawPunisher Ordenspriester 6 Oktober 2023 #6 Se parliamo di lingue straniere, allora anche la mia. jj.n=j m htp.
Hentarino Gläubiger 28 Oktober 2023 #7 Salve come vá? Purtroppo in scrivere non sono piú cosi bravo come anni fa. Quale anime sono i tuoi favoriti?
Salve come vá? Purtroppo in scrivere non sono piú cosi bravo come anni fa. Quale anime sono i tuoi favoriti?